ESTATE


Verdi prati e pascoli, gole profonde, tonanti cascate e limpidi laghi alpini: d'estate il Maniva e i suoi dintorni sono un paradiso per gli escursionisti, i biker, i pescatori, gli amanti della natura e per chi semplicemente cerca il relax. Tra boschi e laghi, prati e pascoli, le Prealpi Retiche sono una tappa obbligata per gli appassionati del trekking ad alta quota.

Il Maniva è la meta ideale per le vostre vacanze. Inserito nel bellissimo contesto delle Prealpi Retiche è ben collegato con tantissime località. Il Maniva è il collegamento tra la Val Trompia e la Val Sabbia, in pochi chilometri avrete la possibilità di scoprire un territorio unico, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Avventure
all'aria aperta


Un modo alternativo di vivere la montagna.
Arrampicata, Mountainbike, Mountainboard, Escursioni...tantissime attività per la vostra vacanza
Il Maniva offre una soluzione unica per una vacanza all'insegna dello sport e del divertimento. Percorsi tracciati per l'escursionismo, la mountainbike, falesie e ferrate per gli amanti dell'arrampicata, ed ancora il mountainboard, la pesca sportiva e lo sky-watching.

Una vacanza
da sogno


La montagna delle Famiglie. Godetevi le nostre montagne durante un soggiorno con i vostri bambini.
L’area vacanze del Maniva sembra creata per le vacanze in famiglia: in inverno con le bianche piste da sci e da bob e con i campi scuola dove i bambini possono imparare a sciare in tutta facilità, e in estate con sentieri nei boschi che aspettano di essere esplorati, itinerari escursionistici adatti ai passeggini e facili passeggiate per l’intera famiglia, ma anche con programmi, eventi e zone pensati per i più piccoli.