INVERNO


Durante i mesi invernali, il fascino del Maniva viene messo in particolare risalto, i tetti degli chalet coperti di neve, le luci e i celi stellati. I 50 chilometri di piste del comprensorio Maniva SKI offrono il massimo divertimento agli appassionati di sport invernali. L'Hotel Bonardi è inoltre il punto di partenza ideale per fantastiche escursioni con le ciaspole. Le piste di sci da fondo preparate in modo ottimale invitano a sfruttare le numerose giornate di sole e la fresca aria di montagna per praticare questo sport nordico. Chi invece preferisce la classica slitta di legno può stare tranquillo: aree dedicate e piste perfettamente preparate per garantirvi il massimo del divertimento. Scoprite il meraviglioso paesaggio del Maniva, lasciatevi coccolare da una cioccolata calda dopo una giornata sulle notre piste da sci.

Il paradiso
dello sci


Un totale di 9 impianti di risalita e 40Km di piste, il nostro comprensorio sciistico della Maniva SKI è il luogo ideale per le vostre vacanze invernali. La posizione esclusiva dell'Hotel Bonardi sulle piste del Maniva renderà poi la vostra vacanza sulla neve un momento davvero unico ed indimenticabile. Per i nostri ospiti offriamo una serie di servizi esclusivi, collaborazione con le scuole di sci e snowboard e con i noleggi dell'attrezzatura invernale. Accesso diretto alle piste da sci e la possibilità di acquisto a prezzo agevoltato dello skipass.

In unione
con la natura


L'escursione con ciaspole nel cuore del Maniva è un'esperienza in mezzo alla natura a dir poco unica. Questo sport invernale così amato è un'alternativa alle escursioni con gli sci e potete raggiungere montagne e distese in piena serenità e silenzio. Recandovi in biglietteria nel piazzale dello Chalet, potrete ricevere una mappa invernale per escursioni completamente gratuita, nella quale troverete segnate anche le escursioni con ciaspole.